Asse Mediano live

Giovedì 7 dicembre @ Associazione Culturale Borderline

Il nome deriva dall’omonima strada provinciale che, come una cicatrice, unisce i Paesi della provincia casertana e napoletana, terra più volte offesa ma anche e soprattutto terra che ha voglia di riscatto.

Negli AsseMediano convivono diverse influenze musicali: popolare campano, folk rock, world music, alla ricerca di un’identità musicale che abbia un suono “Mediterraneo”.
I testi hanno radici profonde nelle tematiche sociali, ma non disdegnano l’ironia e la goliardia propria dei testi di matrice popolare.

L’esibizione live della band ha come perno brani inediti incardinati in brani di tradizione e sperimentazione popolare (es. Eugenio Bennato, Enzo Avitabile etc.)
La forte connotazione ritmica dei brani rende il sound gradevole e ballabile, con momenti di cantautorato in lingua.

https://www.facebook.com/assemedianoband
https://youtu.be/vPT6LD9hZVQ

———————————————————————————–
Ingresso riservato ai soci
Soci ordinari 3 euro
Socio visitatore 4 euro *

Solo per i soci visitatori è possibile richiedere di essere inseriti nella lista utilizzando il form di sottoscrizione, cosi eviterete di fare la fila all’ingresso
per maggiori info mail : borderlinenola@gmail.com

via anfiteatro laterizio 202 Nola (NA)

***** TESSERAMENTO ****

Riapre lo spazio della cultura e dell’ aggregazione!
Riproponiamo un percorso creativo basato su eventi di vario genere che spaziano dai live ad approfondimenti tematici. Lo scopo dello progetto non è soltanto quello dell’intrattenimento, ma anche quello di rispettare gli altri attraverso lo stare insieme , condividere e/o discutere i vari momenti .Il tesseramento è importante sia per il sostegno del progetto sia per il fatto di essere parte di esso. Attraverso la comparteicpazione è possibile creare momenti in cui oltre a stare bene insieme si riesce anche a conoscere molti altri “mondi”.

Se già questo ti basta, sostieni l’associazione

Regolamento

Per partecipare è necessario inviare richiesta di tesseramento anche tramite form di prenotazione sul sito : www.borderlinenola.it/tesseramento/prenotazione.php
o tramite mail : borderlinenola@gmail.com

Leave a comment