L’Associazione Culturale Borderline presenta “Dal segno alla trama- Viaggio in trasparenza” una mostra di una grande artista Carla Merone che ci esporrà le sue opere Giovedi 14 dicembre.
Durante la mostra ci sarà buffet di benvenuto.

https://www.facebook.com/events/301596643668819/

*** Dal segno alla trama ***

Viaggio in trasparenza
E’ un percorso, un dialogo costante in evoluzione (esterno) e in continua determinazione (interno). Ha radici profonde nel quotidiano (nel quale converge il passato e si determina il futuro – fonte: scritti buddisti) ed è fatto di fili intrecciati di vite e di cuciture interiori protratte nelle mie opere. Il lavoro che svolgo ha tempi molto lenti, realizzo pochi lavori per scelta.
Nella mostra metto in relazione i lavori pittorici di qualche anno fa con i lavori più recenti. Dal segno alla trama è il percorso che mi ha portato ad oggi, al viaggio in trasparenza, che non ha mai fine e si rivolge al sottrarre, al togliere, eliminare, se è possibile anche da se stessi, le “barriere” visive, che ostacolano i difetti delle opere, lasciandoli liberi di venire alla luce e migliorarli, ricucirli, farli vivere insieme a tutto il resto.

***** TESSERAMENTO ****

Riapre lo spazio della cultura e dell’ aggregazione!
Riproponiamo un percorso creativo basato su eventi di vario genere che spaziano dai live ad approfondimenti tematici. Lo scopo dello progetto non è soltanto quello dell’intrattenimento, ma anche quello di rispettare gli altri attraverso lo stare insieme , condividere e/o discutere i vari momenti .Il tesseramento è importante sia per il sostegno del progetto sia per il fatto di essere parte di esso. Attraverso la comparteicpazione è possibile creare momenti in cui oltre a stare bene insieme si riesce anche a conoscere molti altri “mondi”.

Se già questo ti basta, sostieni l’associazione

Regolamento

Per partecipare è necessario inviare richiesta di tesseramento anche tramite form di prenotazione sul sito : www.borderlinenola.it/tesseramento/prenotazione.php
o tramite mail : borderlinenola@gmail.com

Leave a comment